![](http://www.giulydance.it/scuola_di_ballo/wp-content/uploads/2013/03/bimbi-crescono-e1363166880613.jpg)
Che bel risveglio questa mattina !
Mi sono svegliata pensando a come migliorare la mia scuola di ballo ; sapete , ogni mattina apro gli occhi e il mio primo pensiero và al mio progetto di vita , ai miei ragazzi che mi danno continue soddisfazioni , a come poter loro insegnare e a come dar loro nuovi strumenti di apprendimento , aggiornarmi continuamente e rimanere sempre informata sulle ultime notizie dalla federazione e dal mondo del ballo in genere .
Ogni mattina devo avere idee nuove , nuove iniziative , altrimenti non si riesce a far crescere la nostra associazione in questo mondo di improvvisati che non sanno niente sulla passione per la danza , il sudore lasciato sulla pista e sono in questo mondo solamente per sfruttare la situazione .
Il merito di questo pensiero mattutino lo devo ad una nostra associata , ieri mi ha telefonato dandomi una nuova idea e mi ha messo in moto il cervello e mi ha ridato la carica per ripartire , per l’ennesima volta , verso il mio progetto .
Come vi dicevo , ieri sera l’ho passata davanti al computer a sistemare , con estrema difficoltà , le foto di una delle nostre ultime iniziative ; come sanno tutti i nostri associati e se non lo sanno , glielo diciamo ancora una volta , il nostro obiettivo primario è la DANZA SPORTIVA ed ovviamente gli agonisti che vi partecipano .
Insomma , non tergiverso , stavo parlando delle foto ; stamani mi sono svegliata ed ecco che mi appare un’immagine nei miei pensieri: il FUTURO del Giuly Dance asd.!
Forse sarò una sognatrice , ma vi voglio rendere partecipi ed ho trovato , in quest’immagine , qualcosa che rende molto l’idea che ho del futuro .
Mi sono fermata , l’ho guardata e ho sorriso !
La fatica , la paura , le difficoltà di essere insegnante sono sparite ed il cuore mi si è riempito di gioia pronto ad affrontare nuove sfide .
Solamente per loro , perchè loro lo meritano , meritano tutta la nostra attenzione , non dimentichiamocelo mai !
Sono loro che ci spingono ad andare avanti !
Ammirate che capolavoro !