![](http://www.giulydance.it/scuola_di_ballo/wp-content/uploads/2013/02/Giuly-gianni-UK-Copia-e1363167120578.jpg)
Ho per corso tanti chilometri per raggiungere i miei obiettivi , ma devo comunque ringraziare una Maestra in particolare .
Ho gareggiato a livello internazionale imparando dai più grandi maestri mondiali , ma la persona che mi ha iniziato a questa passione è la Maestra Ada Bellani scomparsa di recente e che mi ha lasciato un grande vuoto .
Tra di Noi ci sono sempre stati alti e bassi , comprensioni ed incomprensioni ma alla base di tutto un grande rispetto che ci ha portato ad affrontare tantissime competizioni dando ad entrambe una grande soddisfazione .
Ma la cosa più importante è che mi ha insegnato a lottare per raggiungere il podio .
Ore ed ore di sacrifici sulla pista per imparare quest’arte che alla maggior parte delle persone sembra semplice , ma in realtà è una disciplina dura , dove solo con carattere e determinazione si riesce ad arrivare.
Che bei ricordi quelli con la Maestra , d’estate prendeva tutti i suoi allievi e ci portava al mare ; grande carattere , ci dominava solamente con la sua presenza , ma ci voleva un bene e cercava sempre di scegliere il meglio per noi ; che onore quando venivi a vedere l’esibizioni durante l’estati Castelnovesi della mia scuola .
Grazie Ada perché mi hai fatto partecipare a un mondo che non ha uguali , perché mi hai dato le basi per poter volare in alto , perchè sono riuscita a vincere trofei importanti , perché ho partecipato a spettacoli televisivi , perché sono riuscita a costruire il mio più grande sogno : quattro anni fa ho inaugurato la mia scuola di ballo , 600 metri tutti di parquet per insegnare ai miei ragazzi la stessa passione che tu mi hai trasmesso , con la stessa determinazione e la stessa disciplina, grazie perché Tu c’eri anche in questa occasione .
Grazie !